,

Ode alle donne

Ode alle donne

Se dovessi raccontare oggi la mia vita con una immagine, sarebbe quella di un puzzle, i cui pezzi si incastrano uno ad uno, esperienza dopo esperienza, giorno dopo giorno. C’è un filo che unisce quello che accade in questo periodo e quel filo passa da una casa sulle colline reggiane, avvolta dalla nebbia, dove un’anima bellissima, Annalisa, ci ha accolte con la sua grazia e la sua dolcezza. Una giornata di sole donne, unite in cerchio e accomunate dal profondo desiderio di condividere vibrazioni potenti. Ci siamo sfiorate, guardate, ascoltate. Ci siamo raccontate con la confidenza di sorelle d’anima pur non essendoci mai viste. Abbiamo condiviso ferite, conquiste e domande, abbiamo condiviso un cibo meraviglioso. Ci siamo commosse e divertite. Quella di oggi è stata una giornata nella quale mi sono sentita profondamente connessa all’energia femminile. Ho trovato conferma che sto lavorando nella giusta direzione, che non inciampi mai per caso nelle cose e nelle persone e che la vita ti dona incontri che sono quasi un miracolo.
Grazie donne bellissime che avete reso possibile una giornata così piena e ricca. Grazie per avere raccontato la vostra fragilità e, nello stesso tempo, la vostra travolgente forza. Grazie per i sorrisi, le lacrime, l’impegno. Grazie a chi ha preparato con cura ogni stupendo momento per noi. Grazie a te Fra che mi hai presa con te in un mondo magico. E grazie a me che mi sono regalata questa meravigliosa esperienza.

Lascia un commento

Sono Lucia

“Ogni viaggio è una tappa verso la donna che vuoi essere.”
Io sono partita tante volte… e ogni volta ho lasciato indietro una parte di me per far spazio a quella che stava nascendo.